Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Davagna in zona Calvari a 49.000 € (cod.648020de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Davagna in zona Calvari - 648020de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Davagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Davagna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Davagna - frazione Calvari, nella pace e nella tranquillità di un borgo antico vendiamo palazzina semindipendente al rustico (finiture interne da completare). L'immobile è ubicato a 10 Km da Genova Prato (raggiungibile con i mezzi pubblici - fermata bus a pochi metri), disposta su tre livelli, con facciata e tetto rifatti di recente, con esposizione dominante sulla vallata. Completa la proprietà una porzione di terreno limitrofo di circa 400 mq