Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Davagna a 139.000 € (cod.645cb326)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Davagna - 645cb326.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Davagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Davagna, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEL GUASTA STUDIO IMMOBILIARE SNC
Via XX settembre 12/5, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
In posizione immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita 1 casa indipendente trilivello di mq. 118 così composta: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio; salendo al piano superiore, si trovano altre 2 camere da letto matrimoniali, di cui 1 con balcone panoramico, e 1 con accesso al TERRAZZO, bagno con vasca idromassaggio. Al piano terra, è presente una taverna con cucina e una cantina. È affacciata su un GRANDE GIARDINO in parte TERRAZZATO con ampio locale dotato di FORNO A LEGNA, ideale per pranzi e cene all’aria aperta e per trascorrere momenti di assoluta tranquillità, ricco di aiuole verdi per gli appassionati di giardinaggio. Gli interni si presentano in ottimo stato: i pavimenti sono in parquet e piastrelle di ceramica, le finestre in legno con doppio vetro, i serramenti esterni persiane in alluminio. L’impianto di riscaldamento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria sono a gestione autonoma. RIF. 153 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010.589.256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19.00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarVi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta.it