Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cogorno in zona Panesi a 64.000 € (cod.6546b6c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Cogorno in zona Panesi - 6546b6c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogorno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvatore, mentre la zona di Panesi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COGORNO-MAGAZZINO-185MQ Proponiamo in vendita, magazzino posto al piano ribassato con accesso pedonale tramite scala così composto - 1 vano (18m x 10m) - altezza 2,30m - 1 uscita di emergenza - impianto elettrico autonomo - spese condominiali circa 550 euro annui - accesso pedonale - zona carico e scarico - ideale per deposito di attrezzatura di stabilimenti balneari - zona esondabile Il magazzino si propone anche in affitto alla cifra di 350,00 euro mensili


