Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogorno in zona San Salvatore a 180.000 € (cod.6513b046)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cogorno in zona San Salvatore - 6513b046.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogorno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Salvatore.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Salvatore, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.305 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL PORTICO
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Cogorno - San Salvatore : in pieno centro e in zona tranquilla , ampio trilocale di 60 metri al terzo ed ultimo piano con ingresso , cucina , ampio soggiorno , camera matrimoniale , bagno , ripostiglio e balcone . Box auto di 13 metri e soffitta di proprieta' . Nell' area condominiale , inoltre , c'e' la possibilita' di parcheggiare un ' auto con posto assegnato . E' una soluzione comoda anche al mare : e' ideale sia come prima che seconda casa . Riscaldamento autonomo


