Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cogorno a 450.000 € (cod.64d63680)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cogorno - 64d63680.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogorno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvatore.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SAN SALVATORE SAS
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con cucina abitabile da ristrutturare con caminetto
Cogorno - Villa indipendente di circa 180 metri su un piano unico con accesso carrabile da strada privata, ottima esposizione totale vista mare. L'immobile si sviluppo su un piano unico ed è composto al momento da ingresso, cucina abitabile, salone doppio con camino, sala da pranzo, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e sottotetto. Al piano inferiore con ingresso indipendente troviamo un'ulteriore vano di circa 60 metri ad oggi utilizzato come taverna, ma facilmente trasformabile in un'altro appartamento. Completa la proprietà un ampia cantina di 20 metri. La villa si raggiunge comodamente tramite strada privata asfaltata che porta ad un'area parcheggio di circa 80 metri. Circondata da circa 8000 metri di terreno, in gran parte recintato troviamo, compresi nel prezzo di richiesta, anche 2 magazzini da ristrutturare completamente con una superfice totale di circa 100 metri