Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogorno a 110.000 € (cod.6496c03b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogorno - 6496c03b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogorno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Salvatore.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOBELLO LORENZO IMMOBILIARE
Piazza Matteotti, 6, Recco (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto da ristrutturare di recente ristrutturazione
Rif. 2000 â Cogorno â a pochi minuti da Lavagna â Vista mare â Rustico con progetto approvato di ristrutturazione in tre appartamenti per un totale di 240 MQ e permesso di costruire emesso dal comune di Cogorno dal 25/03/2025 â Posizione riparata e soleggiata â Carrabile â Accesso indipendente da strada pubblica â Completamente da ristrutturare allâ interno, presenta muri perimetrali in pietra quasi perfetti â Indipendente su tre lati â In adiacenza da un lato ad altro rustico già ristrutturato nello stile tipico ligure â Compreso nella vendita anche un altro piccolo rustico di 35 mq, ex stalla, distaccato di circa due metri dallâ abitazione principale â Locale destinato ad uso deposito accessori molto interessante per il suo tetto che è al livello della strada carrabile e può quindi essere utilizzato per ricavarne 2/3 posti auto â Compreso nella vendita un appezzamento di terreno antistante il rustico e contiguo alla sua corte di mq 2000 â Richiesta Euro 110.000,00 â Gobleu Immobiliare â PER INFO DIRETTE E APPUNTAMENTI 3665914174 SU WHATSAPP OPPURE DIRETTAMENTE IN AGENZIA IN RAPALLO CORSO ITALIA 2 APERTA TUTTI I GIORNI ESCLUSO FESTIVI FOR DIRECT INFO AND APPOINTMENTS 3665914174 ON WHATSAPP OR DIRECTLY AT THE AGENCY IN RAPALLO CORSO ITALIA 2 OPEN EVERY DAY EXCEPT HOLIDAYS