Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto a 280.000 € (cod.65bf421d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 65bf421d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scuderi Tiziano
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con garage
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, MODERNO E PRONTO DA ABITARE ? In contesto comodo ai principali servizi, proponiamo appartamento di circa 84 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano con ascensore. La posizione permette di raggiungere comodamente: • le spiagge in circa 300 metri • le scuole in circa 300 metri • la stazione ferroviaria in circa 500 metri L’immobile, arredato con gusto e curato nei dettagli, si presenta come una soluzione “chiavi in mano”, ideale sia come abitazione principale sia come moderna casa al mare. Dotazioni e comfort: • domotica • tapparelle elettriche • impianto d’allarme • infissi con doppio vetro • arredamento nuovo • pompa di calore • riscaldamento centralizzato • impianto elettrico certificato Completa la proprietà un terrazzino di circa 3 mq ed un comodo posto auto coperto, valore aggiunto sempre più raro e ricercato nella zona. Una soluzione moderna, accogliente e pronta da vivere, perfetta per chi desidera comfort, praticità e nessun lavoro da affrontare

