Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cogoleto a 380.000 € (cod.65bed1e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cogoleto - 65bed1e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casaalmare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con giardino con cantina di recente costruzione con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Scopri questa affascinante villetta a schiera situata a Cogoleto, nella splendida località Beuca, con una meravigliosa esposizione a ovest e VISTA MARE che ti lascerà senza fiato. Una proprietà unica che combina comfort, spazi generosi e una posizione privilegiata sul territorio ligure. L'immobile si sviluppa su due piani con una superficie calpestabile di 80 m² e circa 100 m² commerciali, perfettamente organizzati per garantire il massimo della funzionalità. Al piano rialzato troverai un accogliente veranda d'ingresso e un luminoso soggiorno con angolo cottura integrato, mentre al piano strada la tavernetta finestrata dotata di bagno dedicato, collegata direttamente al box auto ed alla cantina. Il piano superiore ospita una camera matrimoniale e una camera singola, oltre ad un ampio bagno finestrato, con grande terrazza posteriore accessibile direttamente dalla camera matrimoniale. Il vero gioiello di questa proprietà è il solarium sul tetto con vista dominante sulla vallata, uno spazio perfetto per momenti di relax, per godere del paesaggio circostante o per abbronzarsi al sole della Liguria. La grande terrazza posteriore offre invece ulteriori possibilità di utilizzo all'aperto, ideale per cene estive e momenti conviviali. Riscaldamento autonomo a pompa di calore per il massimo del risparmio energetico, infissi in alluminio con doppio vetro che garantiscono isolamento termico e acustico. Il box auto al piano strada è incluso nel prezzo, insieme alla cantina, perfetta per ripostiglio e conservazione. L'immobile è venduto arredato e si trova in buono stato di conservazione, pronto per essere abitato. Una soluzione residenziale completa e affidabile nel cuore della Liguria

