Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto in zona Lerca a 190.000 € (cod.6579e2ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto in zona Lerca - 6579e2ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca, mentre nella zona di Lerca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lerca) è pari a
3.660 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA CAFFAGNI ALDO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone
Località Lerca In posizione panoramica, con vista sul paese e mare, appartamento da riordinare, mq 85, posto a secondo piano, composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, dispensa, balcone e cantina al piano fondi del palazzo. Le parti comuni dello stabile sono state completamente ristrutturate. L’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e riservata, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità di raggiungere il centro in pochi minuti


