Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto a 415.000 € (cod.63c2bb8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 63c2bb8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare TecnoVarazze Srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con giardino di nuova costruzione con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Soluzione E" – TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO E VISTA MARE A soli 100 metri dalle incantevoli spiagge di Cogoleto, proponiamo in vendita un trilocale di nuova costruzione, dotato di balcone e giardino privato con vista mare. L'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Il giardino, di proprietà esclusiva, offre diverse opzioni di personalizzazione: può essere lasciato a prato o pavimentato, parzialmente o completamente, in base alle preferenze del cliente. A completare questa proposta, sono inclusi un posto auto privato e una comoda cantina. L'intervento riguarda la ristrutturazione e conversione in residenziale di un ex hotel situato in Via San Lorenzo, in una zona tranquilla, ma a pochi passi dal mare. Sono disponibili diverse soluzioni abitative di vari tagli e metrature: monolocali, bilocali e trilocali, tutti con giardino e/o terrazzo, posto auto e cantina di proprietà. Gli appartamenti sono progettati con le più moderne tecnologie e verranno consegnati a nuovo, con una o superiore. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi dal mare