Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto a 340.000 € (cod.64721093)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 64721093.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con terrazza
Cogoleto – A soli 50 metri dal mare, con terrazzo e box auto! Stai cercando una casa ristrutturata a due passi dal mare, con spazi esterni e tutte le comodità? Questa è la soluzione perfetta per te! In contesto privato e riservato, accessibile tramite sbarra e immerso nel verde condominiale, ti proponiamo un appartamento in ottime condizioni, pronto da abitare, con vista mare incantevole. L'immobile è composto da: • Ingresso • Corridoio funzionale • Due camere da letto • Ampia zona giorno con cucina a vista • Balcone e terrazzo vivibile al piano A completare la proprietà un comodo e spazioso box auto, ideale anche come magazzino o per bici/scooter. Caratteristiche principali: • Pavimenti in parquet • Infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico • Bagno finestrato con doccia • Zanzariere in tutte le finestre e portafinestra • Persiane elettriche • Riscaldamento centralizzato con termovalvole per il controllo autonomo dei consumi • Spazi interni ben distribuiti e ottimizzati Una soluzione perfetta come prima casa o come rifugio al mare, in una delle località più amate della Riviera. Contattami subito per fissare il tuo appuntamento e scoprire di persona questa opportunità unica