Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto a 315.000 € (cod.6470b7dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 6470b7dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rentease Real Estate
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura per vacanza
In Vendita – Elegante Bilocale con Parquet nel Golf Club Sant’Anna – Cogoleto (GE) All'interno dell'esclusivo contesto del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, proponiamo in vendita un bilocale raffinato ideale come residenza principale, casa vacanze o investimento. Immerso nel verde, a pochi minuti dal mare e in una delle zone più tranquille e prestigiose della riviera ligure. Il complesso offre sicurezza, privacy e un ambiente curato con ampi spazi verdi. Ampio soggiorno con angolo cottura Camera da letto matrimoniale Bagno finestrato Parquet in tutte le stanze, per un tocco di eleganza e calore terrazzo vivibile con vista sul verde Contattaci al 351.444.3900 per maggiori informazioni o per fissare una visita