Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cogoleto (cod.645802b8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 645802b8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
A
Città:
Cogoleto (GE)
Zona OMI:
B1 (COSTIERA (CAPOLUOGO-VAL LERONE-VALLE ARESTRA-PROPAGGINI COLLINARI RETROSTANTI))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 9 maggio 2025

PROPOSTO DA:

ImmobilGest studio immobiliare

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con giardino di nuova costruzione

A soli metri 100 dal mare pianeggianti sono in fase di realizzazione 8 unità immobiliari di nuova costruzione, di cui alcune ancora disponibili, realizzate nell' ex hotel San Lorenzo. Gli alloggi sono ricostruiti all'interno dei muri perimetrali del fabbricato previa completa demolizione delle vecchie tramezzature. E' possibile già ora visionare i nuovi alloggi in quanto sono state in fase di completamento. I muri di separazione tra gli alloggi rispetta la normativa acustica attuale.La posizione è molto tranquilla pur essendo a pochi metri dall'Aurelia e dal mare. Ogni unità immobiliare è dotata di posto auto di proprietà e cantina al piano terreno con ingresso diretta dal piano strada con possibilità di ricoverare biciclette accessori mare ecc.. Alcuni alloggi hanno un giardino privato di proprietà. Quest’ultimo verrà pavimentato. Altri sono dotati di balconi. Il fabbricati di cui fa parte il cantiere è stato completamente ristrutturato. In particolare il tetto è nuovo e coibentato, sono stati rifatti balconi e terrazzi con riferimento all'impermeabilizzazione, isolamento termico e pavimentazione. E' stato posato un cappotto termico e sono state insufflate le intercapedini dei muti con materiali isolanti. Gli alloggi saranno dotati delle più recenti tecnologie. In particolare il riscaldamento e raffreddamento estivo sono realizzati con un sistema canalizzato in pompa di calore idronica Daikin con sistema di accumulo per l'acqua calda. Impianto elettrico sarà della Biticino Licving. Gli infissi saranno in pvc con vetro camera . Le tapparelle saranno automatizzate. Le pavimentazioni e i rivestimenti sono in gress porcellanato. Gli alloggi saranno in o superiore a seconda del calcolo a fine lavori. L'alta efficenza energetica degli alloggi li rendono già ampiamente a norma con le nuove direttive europee del 2030. La palazzina completamente ristrutturata la rende esenti da qualsiasi intervento di manutenzione futura. PREZZI a PARTIRE DA EURO 200.000,00

  • immobiliare.it
  • oikia.it