Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cogoleto a 450.000 € (cod.643cf46d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cogoleto - 643cf46d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARENZANO IMMOBILIARE DI PRESCIUTTI & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino con terrazza con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con climatizzazione
A due passi dal mare vendiamo porzione di villa bifamiliare composta da appartamento di 120 mq al piano terra con terrazzo al piano di circa 16 mq, giardino privato di circa 100mq, locale di 33 mq con accesso indipendente dal piano seminterrato ed a completare la proprietà posto auto esterno privato. In comune, il terreno circostante l'immobile, il giardino lato sud e un ulteriore terreno di circa 100 mq a monte del fabbricato. L'appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno, 3 ampie camere (di cui una con accesso al giardino sul retro ), 2 bagni (uno con vasca idromassaggio e uno con doccia), terrazzo di circa 16 mq con lavandino. Impianto di riscaldamento termoautonomo, impianto di acqua calda con pannelli solari e grande serbatoio di accumulo, impianto di video sorveglianza con 4 telecamere, impianto di condizionamento con 4 split e 2 motori, nessuna spesa condominiale. Pareti esterne con insufflaggio. Soffitto del piano fondi isolato termicamente con pannelli che isolano il pavimento dell'appartamento. La camera matrimoniale è fornita di armadio a muro con cassettiera e ante, retroletto, ampio armadio con 3 ante scorrevoli e comodino coordinato. Una delle camerette è arredata con armadio a ponte con 2 letti singoli e 2 comodini. La cucina è dotata di ampia cucina componibile in ciliegio con penisola. Parziale vista mare. Villetta con accesso non carrabile da scala esterna. 161,63 kWh/m2 a