Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cogoleto a 900 € mese (cod.64f9b207)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cogoleto - 64f9b207.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREMEDIA DI ROSSINI EDOARDO Filiale
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore con cucina abitabile
Proponiamo in locazione, appartamento con splendida vista mare con contratto turistico di minimo 30 giorni. Si trova nel cuore del centro storico, al quarto piano di una palazzina dotata di ascensore, con vista diretta sul lungomare. La posizione risulta comodissima al centro storico con tutti i negozi ed i servizi. Inoltre, è di facile accesso la passeggiata con pista ciclabile che collega Cogoleto alle vicine Varazze ed Arenzano. L'ingresso è su un ampio disimpegno. La prima stanza che troviamo è la cucina abitabile, semplice ed essenziale, con accesso al primo balcone. Proseguendo si incontra un luminoso salotto, dotato di divano letto, con accesso al secondo balcone, esposto a sud. E' presente poi un'ampia camera da letto matrimoniale, anch'essa con accesso allo spazio esterno. Infine troviamo un servizio finestrato con doccia. La caratteristica principale dell'appartamento è senza dubbio la balconata, con doppio accesso, dalla quale si gode una meravigliosa e unica vista mare. L'immobile può ospitare un massimo di 4 persone. Il canone varia in base al periodo di interesse. Si intendono, comunque, escluse le spese relative alle utenze (acqua-luce-gas), la mediazione di agenzia e la pulizia. E' possibile stipulare un contratto di Locazione Turistica annuale. ***(IL PREZZO INDICATO E' RIFERITO AI MESI DI BASSA STAGIONE)*** Per maggiori informazioni su disponibilità e canoni rivolgersi all'Ufficio di Cogoleto in Via Colombo 56 oppure telefonicamente allo 010.918.1294 CITRA 010017-LT-0074 CIN IT010017C2NGXZLJ9T


