Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Cogoleto a 2.500 € mese (cod.6470a74f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Cogoleto - 6470a74f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cogoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cogoleto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarborasca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BERTORELLO S.A.S. DI FEDERICO GROSSO & C.
DESCRIZIONE
Cogoleto nella centrale Via Rati (in prossimità della Piazza della chiesa) locale commerciale piano strada mq. 150 , due luci sulla via altre quattro verso la chiesa luminoso esposizione sud/est da personalizzare serranda elettrica € 2.500,00 + 80,00; per ulteriori info non esitate a contattarci 010460693 info@immobiliarebertorello.it