Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Chiavari in zona Entella a 230.000 € (cod.65bd2ba4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Chiavari in zona Entella - 65bd2ba4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Entella.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobili e servizi
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Locale in Vendita a Chiavari - Opportunità Unica! ** Scopri questo magazzino in vendita, situato nel cuore di Chiavari, all'interno di un condominio storico del 1900. Con una superficie di 162 mq e un'altezza di 2,60 metri, questo spazio offre un'atmosfera unica grazie ai suoi soffitti ad archi e ai muri in pietra, perfetti per chi cerca un ambiente caratteristico e versatile

