Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiavari a 375.000 € (cod.652e8356)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiavari - 652e8356.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Superba
Via Rimassa, 174/R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con termocondizionamento con ascensore
Abbiamo appena messo in vendita attico con vista mare a Chiavari in Corso De Michiel con accesso pedonale anche da Via Trieste La casa si trova all'ultimo piano di sei con ascensore, è composta da: ingresso, sala, cucina due camere, bagno, ripostiglio, terrazzo con accesso da tutti i locali. Le finestre recentemente sostituite sono con doppio vetro fondamentali per isolamento termico e acustico con cassonetti coibentati. Porta blindata. Riscaldamento centralizzato. Siamo in pieno centro a Chiavari, vista impagabile, comodissimo a negozi, mezzi pubblici, stazione ferroviaria e ingresso autostrada. Adiacente e confinante vendiamo ulteriore attico di analoga metratura. Categoria catastale A/2 Rendita catastale € 951,57

