Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiavari a 250.000 € (cod.649a00bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiavari - 649a00bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alessandro Piazzetta
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza
A pochi passi dal mare, nel cuore di Chiavari – Bilocale di 72 mq A soli 50 metri dalla splendida passeggiata a mare di Chiavari, proponiamo in vendita ampio bilocale di 72 mq, ideale come casa vacanza, investimento o abitazione principale per chi desidera vivere a due passi dalla spiaggia e dai principali servizi. Vicinissima alla piazza dei pescatori. L’appartamento si compone di una spaziosa camera da letto, cucina abitabile, soggiorno e bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e offrono ottime potenzialità di personalizzazione. Soluzione comoda e tranquilla, inserita in contesto residenziale curato, con tutti i vantaggi della posizione centrale e del mare praticamente attaccati a casa. Basse spese di amministrazione, soli 400 euro annui. Categoria catastale A/4 e rendita euro 418,33