Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiavari a 185.000 € (cod.647d8df3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiavari - 647d8df3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
G-house
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Rif: Via Aldo Gastaldi - Chiavari, via Aldo Gastaldi, nella parte levante della città, in posizione residenziale e strategica poco distante dal centro storico e dal lungomare, l'immobiliare Progetto31 propone in ESCLUSIVA di vendita bilocale ubicato in condominio ordinato in tutte le sue parti comuni. L'appartamento, posto al primo piano dello stabile e servito da ascensore, allo stato attuale è così distribuito: ampio ingresso, cucina abitabile con affaccio su balcone godibile, soggiorno con affaccio su secondo sfogo esterno, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato. Completa la proprietà un'ampia cantina/solana pertinenziale. Riscaldamento e acqua calda centralizzati. Il bilocale si presta a possibilità di redistribuzione interna. Proposta ideale come seconda casa nonché come investimento