Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiavari a 740.000 € (cod.64418454)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiavari - 64418454.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOBELLO LORENZO IMMOBILIARE
Piazza Matteotti, 6, Recco (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile con ascensore con giardino con garage
Rif. 9008B – Chiavari – In Villa bifamigliare – Quadrilocale di 200 mq – Elegante – Centralissimo – Rara opportunità – In zona comoda e silenziosa – Soleggiato – Carrabile – Vicino a tutti i servizi – A cento metri dal mare di Ponente ed il centro che è possibile raggiungere a piedi in pochissimi muniti.– Senza spese di amministrazione – Termoautonomo – Impianti recenti con Aria Condizionata ed allarme – Composto da due piani indipendenti con ampio garage e cantina con accesso carrabile telecomandato dal giardino – L’appartamento è situato in una delle zone più ricercate della città ed è posto al primo ed ultimo piano della villa con possibilità di ascensore privato di collegamento – Composto da: Ingresso indipendente – Soggiorno ampio – Cucina abitabile – Tre Camere da letto – Disimpegno – Bagno finestrato con possibilità secondo bagno – Due Terrazzine al primo piano – Completa la proprietà un ampio sottotetto con possibilità di ricavare due ulteriori camere da letto, un bagno e un terrazzino a pozzetto – Box sottostante con ampia Cantina e Taverna – Tetto, facciate e zone comuni in ottime condizioni – Bellissimi pavimenti d’epoca perfettamente conservati – Richiesta Euro 740.000,00 – Gobleu Immobiliare – PER INFO DIRETTE E APPUNTAMENTI 3665914174 SU WHATSAPP OPPURE DIRETTAMENTE IN AGENZIA IN RAPALLO CORSO ITALIA 2 APERTA TUTTI I GIORNI ESCLUSO FESTIVI FOR DIRECT INFO AND APPOINTMENTS 3665914174 ON WHATSAPP OR DIRECTLY AT THE AGENCY IN RAPALLO CORSO ITALIA 2 OPEN EVERY DAY EXCEPT HOLIDAYS