Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Chiavari a 38.000 € (cod.63e3ea35)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Chiavari - 63e3ea35.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
38.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chiavari (GE)
Zona OMI:
B2 (CENTRO URBANO DI CONTORNO AL CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 3 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Immobiliare Later

Agenzia Immobiliare Later

Via Palestro, 19/1, Genova (GE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Attività commerciale - Vendita licenza taxi, richiesta bassissima. Richiesta : Solo euro 38.000 trattabili Anticipo : Solo euro 10.000 Per ulteriori informazioni potete anche contattare il 349.56.83.198

  • immobiliare.it