Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Chiavari in zona Sant'Andrea di Rovereto a 395.000 € (cod.6341296a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chiavari Sant'Andrea di Rovereto - 6341296a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caperana, mentre nella zona di Sant'Andrea di Rovereto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sant'Andrea di Rovereto, dove sorge l'appartamento (pressi Via Aurelia), essa è pari a circa
4.980 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Chiavari Amministrazioni
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
Chiavari – Via Aurelia Sulla strada verso Zoagli, in piccola palazzina in ordine con accesso da strada privata. Appartamento con ingresso indipendente. Composto da ingresso, sala, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali , 2 bagni e dispensa. Da ogni ambiente abbiamo l’accesso all’esterno direttamente nel giardino circostante. Lo spazio esterno infatti è sia in parte piastrellato che prato. Alberi da frutta e ulivi. Riscaldamento autonomo e basse spese di condominio. Splendida vista mare. Box sotto casa appena a fianco all’ingresso di casa. Porzione di lastrico solare con accesso esterno, liberamente utilizzabile nella propria parte. Vista panoramica su tutto il Golfo. Ottimo investimento