Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Chiavari in zona Entella a 1.950 € mese (cod.6635a0a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Chiavari in zona Entella - 6635a0a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Entella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Entella, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Rivarola), essa è pari a circa
13,3 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in leggera diminuzione (-3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
AFFITTASI in esclusiva un importante locale commerciale sotto i portici nel centro di Chiavari, nel cuore della ricca cittadina del Tigullio, in posizione di forte passaggio pedonale, l’immobile misura circa 130 mq e dispone di tre vetrine su strada, retrobottega e servizio igienico. Attualmente adibito a supermercato, ben si adatta a numerose altre attività commerciali o di servizio, previa verifica delle autorizzazioni e delle caratteristiche necessarie. Le spese di gestione sono contenute


