Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Chiavari in zona Sant'Andrea di Rovereto a 13.500 € mese (cod.64858007)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Andrea di Rovereto - 64858007.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Andrea di Rovereto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVAMILANO
Via Santa Marta 8/A, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con arredamento con cucina abitabile con posto auto con giardino con caminetto
Casanovamilano propone in locazione solo mese di luglio e agosto, Sant'Andrea di Rovereto -Chiavari (GE), favolosa villa con piscina e posto auto, in pieno stile ligure risalente al 1800, su due livelli con splendido terrazzo e romantica vista su Portofino. L'immobile è arredato e ristrutturato da architetto - interior design con materiali esclusivi di pregio, porte fine '700, marmo antico a superficie scabra, parquet in massello (inchiodato) nella zona notte, spatolati e velature come rivestimento di pareti interne. Ingresso, salone con camino, sala pranzo, entrambi i locali sono proiettati su un terrazzo vista mare di rara bellezza, solo ulivi e mare, cucina abitabile con accesso sul giardino, tre camere da letto (6 posti letto), tre bagni. Completano la proprietà 700 mq di giardino con piscina e zona pranzo all'aperto con pergolato di glicine piena vista Portofino. Non sono ammessi animali e bambini. Canone affitto mese di Luglio Euro 13.500 Canone affitto mese di Agosto Euro 16.000 Si richiedono referenze e garanzie astenersi senza questi requisiti. Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono puramente indicativi. L'Immobiliare Casanovamilano immobili di pregio luxury tratta tutti i suoi immobili con incarichi in esclusiva. Massima serietà e professionalità. Per ulteriori informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 02 8690448 oppure cellulare 331 2060636