Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chiavari a 890 € mese (cod.6444ca8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chiavari - 6444ca8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiavari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiavari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea di Rovereto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE CHIAVARI - NEGOZIO - 90 MQ DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Trattasi di locale commerciale posto al piano terra con le seguenti caratteristiche: - superficie commerciale 90 MQ circa - 1 vano principale - 2 vetrine - 2 finestre - cantina al piano seminterrato con servizio igienico - allacci acqua anche al piano terra - serrande elettriche - spese condominiali 1000 euro circa annui CONTRATTO - standard commerciale 6+6 - garanzie info in agenzia - canone non soggetto a iva UBICAZIONE E CONTESTO Chiavari è un comune di circa 30.000 abitanti, nota meta turistica con affaccio sul mare