Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceranesi a 85.000 € (cod.64830e8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceranesi - 64830e8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceranesi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceranesi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Marta.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE "IL PONTE" DI CRISTIANO BISIGNANI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto da ristrutturare
CERANESI - LENCISA Casa rustica 100 mq su tre livelli completamente da ristrutturare. Piccolo appezzamento di terreno. Vista aperta fino al mare. Raggiungibile percorrendo 50 m di sentiero non carrabile. posto auto. 010.72.61.411. IMMOBILIARE IL PONTE specializzata in compravendite e locazioni, servizio di valutazione del vostro immobile e di registrazione e rinnovo contratti. Assistenza dalla vendita fino al rogito. Ci troviamo a Pontedecimo in Piazza Giuseppe Arimondi 3r. e-mail : imm.ilponte@libero.it