Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ceranesi in zona Paravanico a 268.000 € (cod.6410be0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ceranesi in zona Paravanico - 6410be0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceranesi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceranesi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paravanico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paravanico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
965 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
CERANESI SAN MARTINO DI PARAVANICO LOCALITA' CASA MOLINARI vendiamo Villa indipendente sui quattro lati, ristrutturata, tetto coibentato, con possibilità di trasformazione in bifamiliare. Al primo piano ristrutturato con ottime finiture: grande salone con cucina a vista, due camere matrimoniali, cabina armadi, lavanderia/dispensa, bagno con vasca/doccia. Porta blindata, infissi in sostituiti nel 2023, condizionatori, zanzariere; pavimento in rovere. Grande balconata. Al piano superiore, mansardato, accatastato abitativo: soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia, zona ripostiglio. Il piano terra attualmente al grezzo presenta un progetto di fattibilità per la realizzazione di un'unità abitativa, attualmente accatastato come cantina. Nel progetto è presente un ampio open space con zona cottura, due camere e due bagni. La casa è circondata da un terreno di proprietà di circa 1300 mq, su cui insiste una struttura accatastata magazzino,. E' collegata al gas e alla rete fognaria, ha allacciamento idrico e antenna Eon. Comodissima ai Piani di Praglia. Richiesta Euro 268.000. Agenzia Immobiliare Il Nido, Via di Ravecca 15 r e 77 r