Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campomorone in zona Langasco a 60.000 € (cod.64ad29d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campomorone in zona Langasco - 64ad29d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campomorone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campomorone, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isoverde, ma anche la zona di Langasco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Langasco) è pari a
1.480 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Aurea
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile con giardino da ristrutturare
Campomorone, a 3 minuti dal centro di Campomorone nella frazione di Gazzolo vendiamo casa Bifamigliare di 140 mq + sottotetto con giardino carrabile e cascina. La casa si presenta completamente da ristrutturare. Il piano terreno disabitato da molti anni presenta 2 porte di ingresso: la prima dalla strada principale, la seconda lato giardino. Entrando troviamo un ingresso ampio, una cucina abitabile con wc, 2 ampie camere da letto. Il secondo piano, collegato dall'esterno presenta un ingresso, una cucina con bagno completo, 2 stanze da letto e il sottotetto, con accesso tramite botola dal bagno. Il giardino attualmente in stato di abbandono, risulta comunque di facile accesso essendo principalmente pianeggiante, sviluppa una superficie di c/a mq 160 che consente il parcheggio di numerosi veicoli. Possibilità di acquisto di ulteriore terreno circondante la proprietà, carrabile, di circa 1700 mq, da usare a piacere aggiungendo un importo di euro 25.000. Un immobile con grande potenziale sia come residenza che per realizzare un attività di ristorazione o altro