Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Campomorone in zona Isoverde a 1.400 € mese (cod.6453d371)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campomorone in zona Isoverde - 6453d371.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campomorone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campomorone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Isoverde.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE BRUZZO
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con posto auto con giardino
Isoverde - Via Gaetano Cambiaso 4 a soli 300 metri dal centro di Isoverde, immersa nel verde ma comoda a tutti i mezzi e servizi, proponiamo in affitto splendida casa indipendente su due livelli di circa 250 mq totali, ideale per famiglie, due nuclei familiari o come bed and breakfast, per chi cerca spazio e tranquillità a pochi minuti dalla città. La proprietà è composta da due appartamenti distinti di 90 mq ciascuno, così suddivisi: - Ingresso - Ampio soggiorno - Cucina abitabile - Tre camere da letto - Bagno Luminosissima, circondata da un ampio giardino privato, dispone di: - Due fondi uso magazzino o taverna - Ampia cascina con pollaio - Posti auto - Accesso carrabile con cancello - Zero spese di amministrazione Soluzione ideale per chi desidera vivere nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Adatta anche per attività ricettiva (es. B&B). Si richiedono esclusivamente persone referenziate con referenze dimostrabili. Richiesta: €1.400/mese Per informazioni e visite, contattaci subito: AGENZIA IMMOBILIARE BRUZZO BOLZANETO Via Pasquale Pastorino 44r Tel. : 010.745.52.46 Sito Web: www.immobiliarebruzzo.it