Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Busalla in zona Sarissola a 34.000 € (cod.65ecf98a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Busalla in zona Sarissola - 65ecf98a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busalla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busalla, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sarissola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sarissola, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
660 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Busalla
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore senza ascensore da ristrutturare
BUSALLA - Via Roma Siamo a pochi passi dal centro di Busalla, in Via Roma, sulla strada che conduce verso il passo dei Giovi, poco distane da tutti i servizi essenziali quali negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblico. L' appartamento è situato al secondo piano di una palazzina di cinque piani complessivi, in ordine in tutte le sue parti comuni ed altresì dotata di ascensore. Un ingresso, eventualmente arredabile e comprensivo di ampia dispensa, ci conduce ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da una cucina abitabile e dall'adiacente soggiorno; da tutte e due le stanze si può accedere, tramite due porta-finestra al primo grande balcone di proprietà. Ambo gli ambienti inoltre sono separati da una tramezza (muro NON Portante) consentendo a chi ne avesse piacere, di unire i due ambienti in un unico moderno locale in stile 'Open space'. La zona notte è composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia. Le due camere matrimoniali, sono dotate di porta-finestra con accesso al secondo balcone di proprietà mentre la cameretta ha accesso diretto al primo balcone e di conseguenza alla zona giorno. Il bagno è dotato di finestra e vasca da bagno. Il riscaldamento è centralizzato ed in tutti i caloriferi sono presenti le termo-valvole ed i contabilizzatori di calore. Al suo interno l'immobile si presenta allo stato originale risalente agli anni '70, rappresentando la tela ideale per chi desidera una totale personalizzazione degli spazi interni e delle finiture, sfruttando l'ampia metratura a disposizione. Facilità di posteggio nei pressi dello stabile


