Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Busalla a 39.900 € (cod.64fe68f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Busalla - 64fe68f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busalla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busalla, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sarissola.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con climatizzazione
Busalla centralissimo mq 120 piano primo Euro 39.900 Busalla in Via Vittorio veneto 27 proponiamo al piano primo fronte Via appartamento ad uso ufficio di mq 110, l'impronta ad uso ufficio rende ancora piu interessante la proposta avendo da scala interna tre ingressi in modo tale da poter differenziare l'acquisto anche per uno studio associato con diverse tipologie di lavoro avendo indipendenza necessaria . Lo stato interno è mediamente ordinato , doppi servizi e poggiolo. AD OGGI LA DESTINAZIONE URBANISTICA A/10 QUINDI UFFICIO MA ESISTE LA POSSIBILITA DI EFFETTUARE UN CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO E RENDERLO ABITABILE CIVILMENTE RENDENDO ANCORA DI PIU UNA PROPOSTA INTERESSANTE PER LA SUA AMPIEZZANEL CENTRO DI BUSALLA. Con scala interna di proprietà abbiamo anche sottotetto con accesso comodo mediante porta . Il riscaldamento ad oggi e mediante split a parete in pompa di calore /caldo e freddo , la possibilità di allacciarsi alla rete gas è fattibile , impiantisca regolarmente funzionante , pavimentazioni in piastrelloni di marmo , porte in legno tapparelle in pvc CENTRALISSIMO

