Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Busalla a 65.000 € (cod.629f8a63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Busalla - 629f8a63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busalla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Busalla, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sarissola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
BUSALLA, VIA VITTORIO VENETO, NEGOZIO. Ci troviamo a Busalla, nel cuore dell'entroterra Genovese, quartiere defilato dal caos cittadino ma facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, più precisamente siamo in via Vittorio Veneto, corso principale di Busalla e proponiamo in vendita un Locale accatastato come C/1, negozio, inserito in una fitta rete di attività commerciali e di servizi per il pubblico. L'Immobile si presenta al suo interno in ottimo stato, molto luminoso essendo dotato di porta di ingresso vetrata oltre ad una vetrina e serrande ad apertura elettrica. Il Negozio si svilippa su una superficie di circa 50 Mq, suddivisi in una zona di ingresso e accoglienza alla clientela, una piccola sala d'aspetto , un piccolo ufficio sul restro e i servizi igienici con annesso antibagno. Il locale viene venduto a reddito, con affittuari entrati nello scorso luglio, con contratto di locazione con la formula 6+6 che segue i regolari aumenti Istat e che prevede oggi un canone mensile di 600 euro