Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Avegno in zona Testana a 318.000 € (cod.65a25acc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Avegno in zona Testana - 65a25acc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Testana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Testana) è pari a
2.185 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA : STUDIO RECCO S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile di recente costruzione con cortile
Nelle immediate vicinanze della Chiesa di Testana - In posizione dominante sulla vallata, proponiamo in vendita un’abitazione in piccolo contesto già in ottimo stato con giardino, box e posto auto – E’così composta: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio, doppi servizi, ripostiglio oltre al vivibile spazio esterno tra balcone e giardino. L’abitazione è molto soleggiata essendo orientata principalmente verso sud, ed ha vista panoramica (con scorcio di mare). Gli impianti tecnologici sono in ottime condizioni, i serramenti in alluminio a doppio vetro ed il portoncino d’ingresso è blindato. E' compreso nella vendita un box ed un posto auto all’interno del cortile privato

