Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Avegno in zona Testana a 165.000 € (cod.64f565f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Avegno in zona Testana - 64f565f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avegno, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salto, ma anche la zona di Testana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Testana) è pari a
2.030 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto
7 vani 175mq Avegno Genova Liguria avegno - testana - casa con giardino e terreno. ci troviamo a testana a circa 5 km da recco. in posizione molto soleggiata e silenziosa vi proponiamo in vendita questa casa cio indipendente su 3 lati di ampia metratura circa 180 mq disposta su tre piani. labitazione vera e propria si sviluppa su due piani al primo piano troviamo un grande salone con caminetto la cucina abitabile una camera matrimoniale e il bagno al piano secondo troviamo un altro grande salone con soffitti decorati una camera matrimoniale un ampio bagno e un terrazzo con annesso un ripostiglio. al piano terra ci sono due grandi locali ad uso cantina della metratura complessiva di oltre 50 mq forniti di acqua e luce. sono presenti grandi spazi esterni un grande giardino si sviluppa attorno alla casa ed direttamente collegato con lulteriore porzione di terreno di propriet dellampiezza di circa 600 mq piantumato con ulivi e alberi da frutta. la propriet risulta molto soleggiata e ben esposta immersa nel verde con vista panoramica sulla vallata

