Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arenzano in zona Terralba a 309.000 € (cod.65e747ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arenzano in zona Terralba - 65e747ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arenzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arenzano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terrarossa, ma anche la zona di Terralba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Terralba) è pari a
4.035 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Élite Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con giardino
ARENZANO. VIA PERTINI. VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX. Proponiamo in vendita questo splendido appartamento disposto su due livelli ubicato in un silenzioso e tranquillo contesto di villette a schiera. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno al piano d'entrata, camera da letto mansardata e bagno en suite con vasca idromassaggio jacuzzi, al piano sottotetto. Completano la proprietà un simpatico giardinetto con zona piastrellata per pranzi e cene con amici e zona piantumata/solarium e un box di proprietà. Questa opportunità è la classica opportunità dotata di tutti i comforts: spazi esterni, posto auto di proprietà, sole e tranquillità.Ristrutturata e quindi pronta da abitare. PER ASSICURARTI IL TUO APPUNTAMENTO PER VEDERE QUESTA CHICCA, CHIAMA ELITE IMMOBILIARE

