Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arenzano in zona Terralba a 250.000 € (cod.65dc2591)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arenzano in zona Terralba - 65dc2591.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arenzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arenzano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terrarossa, mentre nella zona di Terralba è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Terralba) è pari a
3.630 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FORMENTO AGENTI IMMOBILIARI SRL
VIA XX SETTEMBRE, 84-86r - , Genova (GE)
DESCRIZIONE
con cantina
MQ. 50 - Ingresso aperto sul soggiorno, cucinotta, camera, bagno. Una poggiolata vivibile sulla quale affaccia il soggiorno ed una camera, completa la vivibilità della casa. Dispone inoltre di una comoda cantina. Gli interni presentano le seguenti rifiniture: pavimenti in ceramica e parquet, porte in vetro, finestre in alluminio. L'immobile rimane al primo piano, risultando comunque luminoso con la vista aperta sul quartiere


