Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arenzano a 1.000 € mese (cod.65c1ed25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arenzano - 65c1ed25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arenzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arenzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terrarossa.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-6,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Scuderi Tiziano
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cucina abitabile
CERCHI UNA SECONDA CASA AL MARE, NELLA PINETA DI ARENZANO, CON TERRAZZA E POSTO AUTO? ECCO LA SOLUZIONE! Proponiamo ad Arenzano nell’esclusivo contesto della Pineta, nel verde e con una vista mare mozzafiato, trilocale con terrazza e posto auto di proprietà. L’alloggio è attrezzato per un affitto turistico e può ospitare fino a 5 persone: ideale per una famiglia che voglia rilassarsi nel contesto unico della pineta. L’appartamento offre doppi servizi, una camera matrimoniale ed una camerata con due letti singoli, cucina abitabile ed una zona giorno con la splendida terrazza vista mare, perfetta per godersi il sole tutto l’anno: il relax è di casa! Siamo all’interno del contesto privato della Pineta di Arenzano, che offre diversi servizi tra i quali vigilanza, scuolabus e bus navetta per il centro paese. Richiesta per un contratto annuale € 1000,00 mensili comprensivo della quota condominiale oltre consumi di energia elettrica, gas metano e tari. Richieste 3 mensilità di cauzione, solo referenziati, animali non ammessi in questa abitazione.; Chiama subito per non perdere questa opportunit


