Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Arenzano (cod.6495d89f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arenzano - 6495d89f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arenzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arenzano, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terralba.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte calo (-55,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
45 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Arenzano (GE)
Zona OMI:
B1 (PIANA-CENTRO STORICO-TERRALBA-ZONE COLLINARI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 10 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE BADINO DI PROFUMO ADRIANO E VALERIO S.N.C.

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore

EPgl,nren: 155,00 kWh/m² - IMMOBILE PROPOSTO IN LOCAZIONE TURISTICA STAGIONALE PER DISPONIBILITA' E COSTI CONTATTARE L'AGENZIA - info@immobiliarebadino.it VIA Manni 56 DISTANZA DAL MARE: 200 m di cui 100 di salita. PIANO: 1° ASCENSORE: no. COMPOSIZ. VANI / DISTRIBUZ. POSTI LETTO: ingresso, camera matrimoniale, tinello con divano letto due posti, angolo cottura, bagno (doccia). BALCONI: 1 ELETTRODOMESTICI: frigo freezer, lavatrice, tv, condizionatori. UTENZE: gas metano per acqua calda e per cucinare, riscaldamento autonomo a convettori. PREZZO (contattare l'agenzia) + mediazione (10% dellaffitto) + iva sulla mediazione + utenze (gas metano - 1.6 /mc, corrente elettrica - 0.70 /kw, acqua fredda forfait mensile 20 ). COD. REG. CITRA: 010001 - LT - 0023 COD. CIN: IT010001B4WK3FHJUI

  • oikia.it
  • yescasa.it