Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vitorchiano in zona Paparano a 255.000 € (cod.6489f21f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vitorchiano in zona Paparano - 6489f21f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vitorchiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vitorchiano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paparano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paparano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.295 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-11,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con garage con balcone con terrazza
Vitorchiano Località, Paparano, Villino con Ingresso indipendente. Al piano terra ci accoglie un salone luminoso con accesso al grande e curatissimo giardino dotato di impianto di illuminazione e irrigazione con un bellissimo e riservato portico in legno, una cucina abitabile, un bagno con finestra; da una bellissima scala in legno si accede al primo piano dove troviamo due camere da letto con grandi balconi, e un bagno con finestra. Al secondo ed ultimo piano, ulteriore camera, studio e bagno. E' presente nel salone, e nella zona notte pavimentazione in parquet. L'immobile dispone di un garage al piano terra di ampia metratura con pavimentazione e grande porta a vetri. L'immobile ha una intercapedine perimetrale arieggiata con porta ispezionabile. Dispone inoltre di impianto fotovoltaico 10 kw, caldaia a pellet, stufa a legna inverter caldo freddo, impianto gpl