Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viterbo a 71.250 € (cod.656b282a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viterbo - 656b282a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viterbo
Per quanto riguarda più in generale la città di Viterbo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Astere Viterbo
Via Garibaldi, 35, Via Garibaldi, 35, 01100, Viterbo (VT)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina in asta giudiziaria senza ascensore con cortile
L'immobile\npignorato è un'abitazione di tipo civile sito al piano secondo e cantina pertinenziale, in piccolo\ncondominio privo di ascensore. L'accesso avviene da Via Domenico Corvi n.10 attraverso un\nportoncino all'interno di un cortile recintato dotato di cancello pedonale. L'immobile si articola\ningresso collegato ad un corridoio che divide l'intero appartamento e dal quale si accede ai locali\nprincipali: cucina con accesso su un piccolo balcone, sulla parete che divide la cucina dalla camera\nadiacente è stato realizzato un foro passavivande, piccolo ripostiglio con accesso dalla cucina, tre\ncamere, un soggiorno. Due camere ed il soggiorno hanno accesso su balcone.\n\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente









