Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Viterbo a 142.000 € (cod.648cb362)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Viterbo - 648cb362.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viterbo
Per quanto riguarda più in generale la città di Viterbo, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LANDI IMMOBILIARE S.A.S. DI LANDI ALESSANDRA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con garage con ascensore
In una palazzina in cortina, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al 6° piano con vista aperta e panoramica, situato nella richiestissima zona cappuccini, accanto all'università e comodo a negozi, scuole e servizi di ogni genere.caratteristiche principali:ampio ingressosalone doppio con grande finestra e porta finestra con accesso al balconecucina abitabiledue camere matrimonialistudiolo, facilmente trasformabile in terza cameradue bagni finestrati, uno ristrutturato nel 2015pavimenti in marmo, infissi con vetrocamera, termoautonomo, climatizzatori nelle camere.impianti bagno e cucina rifattiottima esposizione, ambiente molto luminoso e ben arieggiatose di interesse compreso nel prezzo il mobilio garage (opzionale):possibilità di acquistare a parte un locale garage di 34 mq al piano terra, precedentemente censito come c1, completamente mattonato, dotato di acqua, luce, serranda basculante (apertura 2,40 m) e altezza interna di 3,60 m.l'ambiente è perfettamente asciutto, grazie anche alla presenza di un tombino drenante esterno, e c'è possibilità di parcheggio privato fronte garage.contattaci per informazioni o per prenotare una visita!un'opportunità ideale per famiglie, professionisti o per chi desidera vivere in una zona strategica e ben servita. epi: 180,56 kwh/m2 anno