Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Viterbo in zona Centro Città a 400 € mese (cod.6504334f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Viterbo in zona Centro Città - 6504334f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viterbo
Per quanto riguarda più in generale la città di Viterbo, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIA-RE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
Viterbo, centro. In zona centrale di forte passaggio, a due passi da Piazza della Rocca, proponiamo locale commerciale con serranda elettrica di circa 25 mq, vetrina fronte strada e servizio. Il tutto appena ripulito pronto per ospitare la tua attività. Il locale è valorizzato da un soffitto affrescato nel primo Ottocento. Per poter fissare un appuntamento chiama in Agenzia a Viterbo, Piazza della Rocca 17 0761.958023 www.media-re.com I NOSTRI SERVIZI: Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita -Servizio fotografico professionale. RIF.GDNPM

