Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vignanello a 150.000 € (cod.63eb6b45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vignanello - 63eb6b45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vignanello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vignanello, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con caminetto di recente ristrutturazione per vacanza
Al centro della Tuscia Viterbese, precisamente a Vignanello, nella via principale del paese, la Engel & Völkers ha il piacere di proporre la vendita di un piccolo e lussuoso appartamento di circa 125 mq all’interno di un palazzo del 1860. Entrando, una scala in stile neoclassico divide la suite del piano terra con quella del piano superiore, ognuna virtualmente indipendente dall’altra. Al piano terra subito a sinistra siamo accolti in un’ampia suite di circa 60 mq che racchiude la zona letto, la zona relax con camino, un angolo studio e annessa una stanza da bagno con ampia vasca e tutti i comfort. Una seconda porta di accesso rende indipendente tale suite. Salendo la scala accediamo al secondo bagno dotato di doccia e alla seconda suite di circa 60 mq: una zona pranzo, la cucina nascosta dotata di tutto, un piccolo balcone con affaccio sul corso principale del paese, e la sontuosa camera da letto matrimoniale nella nicchia adiacente. Tutta la casa è stata appena ristrutturata con parquet di castagno francese inchiodato, applique in foglia d'oro, stucchi vetrate grisaglie e fregi, e viene venduta accessoriata di tutto, dalle tv di ultima generazione ai mobili d’antiquariato. La leggenda narra che Handel, il famoso musicista sassone amasse particolarmente recarsi presso la dimora per gustare le prelibatezze cucinate da una popolana del luogo e dunque trovare ristoro, da qui il nome della casa Al Ristoro di Handel. L’acquisto si adatta a coloro che possono fruire di piacevoli e romantici fine settimana, e affittarlo ai turisti d’élite nel resto del tempo, usufruendo dell’inserimento della casa vacanze nelle migliori guide turistiche internazionali. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali