Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vetralla in zona La Botte a 125.000 € (cod.64b4d274)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vetralla in zona La Botte - 64b4d274.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vetralla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vetralla, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cura di Vetralla, mentre nella zona di La Botte è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona La Botte, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.050 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Piombi RE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con caminetto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Appartamento indipendente su tre livelli a Vetralla, località La Botte Se sogni una casa che unisce il fascino rustico a tutti i comfort moderni, questo appartamento fa al caso tuo. Completamente e finemente ristrutturato, si trova a La Botte, una tr […]
