Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Vetralla in zona Tre Croci a 18.000 € (cod.63f8c60d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Vetralla in zona Tre Croci - 63f8c60d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vetralla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vetralla, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tre Croci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Vetralla, Tre Croci, Strada della Veronica, in posizione non isolata e fronte strada, proponiamo la vendita di un casaletto su due piani di mq. 60 complessivi da ricostruire completamente con circostante terreno agricolo di mq.2.400 con piante di alto fusto e uliveto. La proprietà è parzialmente recintata. Possibilità di allaccio alla rete idrica comunale antistante. Luce in loco da allacciare