Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Vetralla in zona Cinelli (cod.63791edf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Vetralla in zona Cinelli - 63791edf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vetralla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vetralla, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzocchio, mentre la zona di Cinelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vetralla (VT)
Zona OMI:
R1 (AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 6 maggio 2025

DESCRIZIONE

Terreno - Vetralla, in località Le Dogane, in contesto di zona agricola a meno di 5 minuti dal centro del paese di Vetralla e nelle vicinanze uscita Cinelli \ Vetralla della superstrada Orte civitavecchia, lo

  • immobiliare.it