Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Vallerano (cod.644d54a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Vallerano - 644d54a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallerano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallerano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Terreno agricolo a Vallerano (VT), Località Vignano. Raccolta manifestazioni di interesse ad ammontare libero. l terreno è situato nel Comune di Vallerano in località Vignano, a circa 200 metri dal centro. Ha una superficie di 3.817 mq. L’area è localizzata a sud del centro urbano, ai margini di una porzione di tessuto edilizio oramai consolidato, in posizione sopraelevata rispetto al santuario della Madonna del Ruscello e quindi in una posizione panoramica che permette un’ampia visuale della vallata sud del paese, inquadrandone l’ingresso dalla Strada Provinciale 65. L’accesso (carrabile) al lotto avviene mediante un cancello in ferro a doppia anta posto sul lato sud del piazzale pubblico di Via VII Fratelli Cervi. Il terreno è pressoché pianeggiante e risulta completamente recintato: ad est è cinto da una serie di muri di contenimento che segnano i confini degli edifici residenziali limitrofi, a sud ed ovest, oltre la recinzione in ferro, il lotto è fisicamente circoscritto da una ripida scarpata che ne scandisce il perimetro. Sul terreno sono presenti alcune piante di nocciòlo, localizzate lungo tutto il lato est. La restante area è lasciata a verde. La particella 83 del foglio 5 corrisponde ad un fabbricato rurale che nella realtà non esiste in quanto rudere. Dalla zonizzazione contenuta nel P.R.G. è possibile stabilire che il terreno ha la seguente destinazione urbanistica: “G” VERDE PRIVATO: Non sono consentite nuove costruzioni residenziali. Per le costruzioni esistenti sono consentiti tuttu gli interventi di recupero, ivi compresa la demolizione e ricostruzione senza incremento del volume complessivo e di quello residenziale esistente. Nelle aree libere dalle abitazioni esistenti sono consentite attrezzature per la fruizione del giardino o la coltivazione (serre, rimesse per vasi, legnaie e simili); non possono essere coperte superfici superiori al 15% dello spazio inedificato né realizzati volumi chiusi anche interrati per una volumetria superiore a 0,03 mc per mq di spazio inedificato. Qualora v[…]