Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valentano a 55.000 € (cod.637fdb03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valentano - 637fdb03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valentano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valentano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PALLOTTA IMMOBILIARE
Via Annibal Caro, 25, Capodimonte (VT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con angolo cottura
Valentano Località Cancelletto e precisamente in via dell'Eschio, zona residenziale immersa nel verde subito fuori il centro del paese nelle immediate vicinanze ai principali servizi, vendiamo interessante soluzione abitativa disposta su due livelli con ingresso indipendente e giardino pavimentato pertinenziale. L'immobile con accesso al piano rialzato si compone di soggiorno, una camera da letto, un bagno con doccia e piccolo ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede al piano sottostante con accesso anche dal giardino, dove troviamo un ampio open-space con angolo cottura su misura ed un bagno di servizio. Gli Infissi, il portoncino e le persiane in PVC sono state sostituite di recente, l’impianto è termoautonomo con caldaia a metano ed è presente anche una stufa a legna. La tranquillità della zona e la comodità del giardino privato esterno, rende sicuramente piacevoli le serate estive da trascorrere in compagnia degli amici. Facilità di parcheggio dati i posti auto all'interno del comprensorio. L'immobile che si trova in buone condizioni ed è subito abitabile, risulta essere un ottimo investimento data la posizione strategica e la vicinanza al lago e al mare. --- Per ulteriori informazioni e per fissare una visita contatta i nostri recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a Capodimonte (VT) in via Annibal Caro 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it --- "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA