Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tuscania a 168.000 € (cod.64f97832)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tuscania - 64f97832.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tuscania
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tuscania, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Descrizione dell'immobile In una delle piazze principali più belle del centro storico di Tuscania, in un palazzo del 1400, appartamento di 90 mq. completamente e finemente ristrutturato. L'ingresso è al piano terra, ma una terrazza di 12 mq. permette di mangiare all'aperto in pieno centro storico stando affacciati sugli ampi giardini rinascimentali. L'appartamento è così suddiviso: ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno,lavanderia e terrazza. Condizionatori caldo/freddo in ogni stanza. L'immobile è adatto (e gli impianti sono stati studiati appositamente) per essere adibito a studio medico o ufficio. Il video in fondo all'annuncio illustra nei dettagli la proprietà. Euro 168.000,00 oltre ad imposte (10% di IVA, oppure 4% se prima casa, e quant’altro per legge). 90 mq IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA

